Le mappe di Travelblog - Cosa vedere a Barcellona

Travelblog - Cosa vedere a BarcellonaOrmai sono passati tre anni da quanto Francesco ed alcuni suoi amici hanno iniziato l'avventura di creare un network di Blog, ognuno specializzato per argomento, e da allora i post si sono ammucchiati e forse anche un poco impolverati, proprio come i libri nelle nostre case. Proprio come a casa ho iniziato a far pulizia, ed è allora che mi è venuta la voglia di rispolverare qualche vecchio post.

La scelta è caduta su qualche vecchio post su Barcellona, che ho deciso di tirar fuori dai cassetti dove si erano andati ad infilare, riproponendoli legati alle mappe di google, nella speranza che possano essere di qualche aiuto per quanti stiano cercando informazioni, idee e spunti per visitare questa stupenda città.

Il funzionamento è semplice: si carica la mappa, che è pubblica, si seleziona un mark(quel coso blu che somiglia ad un punto escalamativo), e se si è interessati al contenuto, con un altro click, il vecchio e polveroso travelblogpost è richiamato alla lettura.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: