Immacolata a Monaco o Berlino tra i mercatini di Natale

Il Bavarian State Opera di Monaco Di Baviera

Due mete "tradizionali" dove passare un bel weekend all'insegna dello shopping natalizio tra i mercatini sono sicuramente Monaco di Baviera e Berlino. Vediamo come è possibile raggiungerle a prezzi non proibitivi:

Per Monaco Di Baviera, tramite Borsaviaggi, troviamo una proposta con partenza da Roma, da venerdì 5 a lunedì 8 dicembre, con alloggio presso l' Hotel Germania (3 stelle). Il prezzo con trattamento di mezza pensione è di 435 €, volo ovviamente incluso. Qui tutte le informazioni del caso.

Berlino, invece, con una offerta di Lastminute viene a costarci intorno ai 370 €. Il volo è Easyjet e parte da Milano Malpensa sabato 6 dicembre alle 8:50, con ritorno martedi 9 dicembre alle 6:35 e arrivo alle 8.20, giusto in tempo per tornare al lavoro :). Gli alberghi proposti sono molti, il più conveniente è il Citadines Berlin Olivaer Platz che offre dei mini-appartamenti. Per consultare l'offerta potete partire da questa pagina e poi cliccare su "cambia volo", a meno che,ovviamente, non preferiate risparmiare qualcosina scegliendo il volo Swiss Air che però non è diretto (durata 4 ore circa).

Foto | Il Bavarian State Opera, a Monaco di Baviera, da Flickr

  • shares
  • Mail