Ponte dell' Immacolata in Umbria al Relais Borgo Brufa

Borgo Brufa

Il Relais - Hotel 4 stelle Borgo Brufa, in Umbria, a soli 10 chilometri da Perugia ed Assisi, propone un pacchetto per il weekend dell' Immacolata, dal 6 all' 8 dicembre.

L'offerta per due notti comprende il pernottamento e prima colazione, cena a base di "specialità natalizie d' Italia", e intrattenimento con piano bar. Domenica 7, lungo i viottoli del Relais verrà allestito un mercatino natalizio con idee regalo e specialità gastronomiche, mentre in serata, incluso nel prezzo, è prevista una cena a buffet con specialità regionali, che si concluderà con degustazioni di grappa e cioccolato.

Al di là del programma offerto dal Relais, sicuramente da tenere in considerazione sono la vicinanza con Assisi, meta sicuramente affascinante, soprattutto nel periodo natalizio, con i suoi concerti e le liturgie solenni in programma in tutte le chiese della città, o i presepi (viventi e non) di Petrignano, Rocca Sant'Angelo, Marcellano, e Città della Pieve, e per chi vuole spingersi un pò più lontano, l' albero di Natale di Gubbio, di cui abbiamo già parlato.

L'offerta del Relais, che dispone anche di un attrezzato centro benessere con piscine, palestra, ed acque termali, è a partire da 240 € a persona.

  • shares
  • Mail