Q8easy: la vacanza è facile e vincente con Gioca lo scontrino

Estate, tempo di vacanze e di viaggi. Molto spesso il nostro percorso verso il mare, la montagna, i laghi e le città d'arte della Penisola si apre con le portiere dell'automobile, per poi proseguire su un'autostrada, su un traghetto o nel parcheggio di un aeroporto da cui decollare verso candide spiagge e accoglienti isole assolate.

Per evitare di perdere navi e voli è però necessario fermarsi ogni tanto in una stazione di servizio per riposarsi e per fornire alla nostra auto il carburante di cui ha bisogno. Se scegliete di rifornirvi sotto le colorate vele di Q8easy entro il 3 agosto 2013 potrete partecipare a Gioca lo scontrino e vincere alcuni favolosi premi giornalieri che vi saranno utili sotto l'ombrellone e un super premio finale.

Inserendo il codice del vostro scontrino in un sms da inviare al numero 320.2041361 oppure nell'apposito spazio nel sito internet dedicato all'iniziativa, www.giocaloscontrino.it, potrete partecipare al concorso. Ogni giorno, utilizzando al massimo due differenti codici relativi ad altrettanti rifornimenti, potrete così vincere un abbonamento a una rivista cartacea o in formato digitale di Rcs, oppure 5 film da vedere in streaming su Mymovies.

Alla fine della promozione, tutti coloro che avranno inviato codici gioco via sms o internet potranno concorrere all'estrazione finale che mette in palio: una shopping card da 2000 euro spendibile in rifornimento di carburante Q8 e numerose altre card dal valore di 500, 150 e 100 euro per acquistare biglietti aerei, itinerari enogastronomici, capi di abbigliamento, articoli di elettronica, ricariche telefoniche e molto altro ancora

Partecipando al Gioca lo scontrino di Q8easy, quando tornerete dalle vacanze, potreste ricevere la bella sorpresa di un premio vinto solo per aver fatto il pieno.

Iniziativa in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia Spa

  • shares
  • Mail