New Year in New York: il Capodanno nella Grande Mela



Siamo appena a fine ottobre eppure è già tempo, se si vuole organizzare un bel viaggio, di iniziare a programmare qualcosa per il 31 dicembre. Un'idea interessante potrebbe essere quella proposta da Rallo viaggi, per trascorrere 4, 5 oppure 6 notti a New York, in alberghi a quattro stelle e con voli Lufthansa che partono da Roma o Milano.

Le date in cui è possibile decollare alla volta della Grande Mela sono il 28, il 29 e il 30 dicembre: i costi vanno da 1300 a 2100 euro a testa, in camera doppia. La quota indicata comprende soltanto i voli di linea, il pernottamento e mezza giornata di visita alla città in autobus. Vanno quindi aggiunte tutte le spese relative ai pasti, alle tasse aeroportuali e all'assicurazione obbligatoria.

Un'altra offerta per lo stesso periodo è quella della Uvet, che propone quattro notti in doppia all'hotel Helmsley di NY, nel periodo 27 dicembre – 3 gennaio 2009, a 720 euro a testa. L'albergo si trova in un grattacielo di 41 piani situato sulla 42° strada e il pacchetto comprende il trasferimento dall'aeroporto all'hotel e viceversa, il welcome kit (mappe, buoni sconto, materiale informativo) e il tour della città di mezza giornata. Alla quota indicata vanno poi aggiunti i costi del volo e dei pasti.

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: