Alloggiare nel Parco Nazionale del Brunei per un’avventura all’insegna dell’ecologia



Alloggiare nel bel mezzo di un Parco Nazionale è di sicuro il modo migliore per inebriarsi delle bellezze di un paesaggio naturale incontaminato. Nel Brunei, annidato in mezzo al parco sulle rive dei fiumi Temburong e Belalong e in mezzo ad oltre 120.000 ettari di foresta c’è l’Ulu Ulu Resort, una serie di suite e ville con balconi e terrazze con vista sulla foresta progettate in stile tradizionale malese utilizzando legno tropicale costruzione.

Villaggio dall'infrastruttura semplice per ridurre al minimo l’impatto ambientale, l’Ulu Ulu Resort è posizionato nel punto migliore da dove ammirare il Parco Nazionale Ulu Temburong, uno dei più variegati ecosistemi non intaccato dall’uomo formato dal deserto, dalla foresta pluviale e dalla giungla di montagna con foreste e cascate.

Sebbene la capitale del Brunei, Bandar Seri Begawan, sia piuttosto attraente con i numerosi monumenti e centri commerciali, il fascino reale di questa terra risiede nei suoi paesaggi naturali e, in particolare, nelle incontaminate foreste pluviali con la variegata fauna selvatica e dove è possibile anche avventurarsi facendo rafting fra le rapide del fiume Temburong.

  • shares
  • Mail