Mauritius: riapre il resort Les Pavillons



Un resort adagiato su una spiaggia bianchissima, affacciato su una laguna color turchese e protetto dal monte Morne Brabant: 550 metri di granito e basalto, coperto in gran parte di palme e classificato come patrimonio dell'Unesco. Ecco a voi Les Pavillons, una struttura costruita 11 anni fa che ora è stata completamente ristrutturata e adeguata ai massimi standard del lusso, tenendo però in considerazione il rispetto dell'ambiente.

Il Pavillons offre 64 superior rooms, dotate di terrazze che guardano (e da cui guardare) il mare, arredate e rifinite di tutto punto; dispongono di televisori e connessione wi fi e sono particolarmente adatte per le coppie, anche con un bambino al seguito.

Le 15 deluxe rooms (molto ampie, 46 metri quadri) sono collocate al primo piano, offrono una vista panoramica sulla spiaggia e sulla baia e hanno un accesso diretto e riservato sul giardino.

Le 70 suites, suddivise tra Junior, Ocean e Prestige completano la proposta del Pavillons con altri 140 posti letto di categoria superiore che ben si conciliano con una permanenza nel "Nymphea", la spa del resort che sfrutta le sorgenti minerali dell'isola. Date un'occhiata alla gallery del resort per sognare un pò...

Via | Naiade resorts

  • shares
  • Mail