Alitalia taglia le rotte

alitalia elimina alcune rotte

L'Alitalia starebbe tagliando, dal 1 di novembre, molte rotte europee ma la strategia di comunicazione è quella del silenzio. Si apprende dal portale di informazione svizzera che la tratta Roma Zurigo verrà tagliata; i dipendenti svizzeri sono stati avvisati una settimana fa mentre ai passeggeri non è stato detto nulla. Ovviamente sul sito della compagnia non ci sono comunicati in proposito.

Neppure nella pagina di Alitalia per l'acquisto online danno spiegazioni chiare. Provate a comprare dunque un biglietto aereo per le seguenti tratte: Roma - Zurigo o Roma - Berlino. Il sito segnala "Attenzione ... Non siamo in grado di offrirti voli corrispondenti alla tua richiesta. Modifica la tua richiesta e riprova."; il messaggio invita poi i passeggeri a controllare l'orario voli che però non è ancora stato aggiornato per novembre.

Secondo il Sole 24 Ore, che attende conferma a quanto pubblicato, da Fiumicino, Alitalia non volerebbe più a Zurigo, Vienna, Berlino, Lisbona, Malaga, Valencia, Salonicco, Dubai, e Los Angeles. Da Malpensa sarebbero invece tagliate le destinazioni di Stoccarda, Praga, Belgrado e Bilbao. Sul fronte dei voli nazionali, sarebbero soppressi i collegamenti da Malpensa per Trieste e Catania e da Venezia a Napoli.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: