All'Universal Orlando Resort il primo parco tematico dei Simpsons

Direttamente da Springfield, la famiglia americana con Homer capostipite tra poco approderà in Florida a Orlando; dopo 24 stagioni di cartoni animati è arrivato il momento di aprire il parco tematico.

La notizia è freschissima, al Universal Orlando Resort (inaugurato nel 1999) dopo l'area dedicata a Harry Potter e quella dei Transformer, dalla prossima estate arrivano anche i Simpsons. In realtà la simpatica famigliola pasticciona di Springfield era già presente nel resort con uno spazio dal nome Simpsons Ride, che però ora viene ampliato dalla presenza di nuovi personaggi come Krusty the Clown (il pagliaccio cattivello) e Sideshow Bob e spazi outdoor per sentirsi veramente nella cittadina del cartone animato.

Una delle attrazioni che piacerà di più agli adulti sarà la Duff Beer, stillata esclusivamente qui a Orlando, ma anche i golosoni avranno il loro daffare con il famoso Krusty Burger, i mitologici donuts di Lard Lad e la Luigi's Pizza che spesso ricorrono negli episodi della serie. Rigorosamente prima di abboffarsi invece si potrà provare la nuova attrazione, il simulatore Kang & Kodos’ Twirl ‘n’ Hurl; dopodichè è auspicabile andare a rilassarsi un po' nella taverna di Moe (sperando che non succeda qualche scaramuccia come al solito...). Per scoprire le varie attrazioni del parco in Florida, suggerisco una visita alla sua pagina Facebook, qui invece i prezzi a seconda dei differenti accessi.

  • shares
  • Mail