Vacanze immersi nella natura senza rinunciare a lusso e comodità



Se vi piacerebbe trascorrere una settimana in canoa navigando lungo il fiume Yukon in Canada per godere della meravigliosa natura del territorio, ma non avete il coraggio di imbattervi nelle difficoltà che questo genere di vacanza comporta, sappiate che oggi è possibile intraprendere questa avventura senza rinunciare ai piaceri del lusso e della comodità.

Ad offrire tale opportunità è Great River Journey, una nuova compagnia di viaggi nata a Whitehorse, per offrire ai viaggiatori più pigri e più sofisticati, che vogliono immergersi nel paesaggio incontaminato dello Yukon, un percorso di otto giorni lungo 370 miglia in una imbarcazione riscaldata, in cui gli ospiti potranno soggiornare in accoglienti alloggi dotati di ogni comfort.

Questo genere di vacanza nata dalla contaminazione fra lusso e avventura è in aumento nell’ultimo periodo. Campeggi con aria condizionata e bagno privato, viaggi all’insegna di escursioni, pesca e rafting con alloggi dotati di saune, idromassaggio e centri benessere, sono ormai molto quotati.

La Great River Journey, avviata questa estate dopo sei anni di programmazione, si pone proprio l’obiettivo di soddisfare quei viaggiatori, che pur volendo sperimentare le meraviglie della natura, non vogliono rinunciare alla comodità di un letto grande, di una stanza riscaldata e di un bagno confortevole.

Via | msnbc
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail