Vacanze natalizie al mare consigliate dal Times



Ancora suggerimenti dal Times Online per chi desiderasse organizzare le proprie vacanze natalizie lontano da casa, dalle grandi abbuffate e dalle giornate sedentarie trascorse in famiglia.

Per chi non sopportasse il freddo e avesse voglia di rituffarsi nel clima estivo delle spiagge per trascorrere un Natale in bikini e pareo, qui di seguito alcune mete “baciate dal sole”.

Il super-chic Beach House a Manafaru, è un nuovo angolo di paradiso alle Maldive, dove si può sorseggiare un cocktail in spiaggia dopo un giro in sci d’acqua e trascorre il Natale in spiaggia brindando con un fresco bicchiere di champagne.

Oppure potreste concedervi la tranquillità di una spiaggia privata a pochi minuti a piedi dai romantici bastioni di Valletta, soggiornando al Grand Hotel Excelsior di Malta. Per Natale l'hotel prevede un sontuoso pranzo e la visita alla St John's Cathedral per assistere al tradizionale allestimento del presepe maltese.

Se invece non amate particolarmente le feste e volete lasciarvi alle spalle completamente ogni traccia di spirito natalizio, la meta consigliata è la Turchia dove Artemis Travel offre la possibilità di sfuggire alle festività e passare le vacanze a Altinkum, sulla costa del Mar Egeo.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail