Londra: novità d'autunno

london

La poliedrica Londra a quanto pare non smette mai di stupirci, sono molti infatti gli eventi, all'insegna della cultura e della vita all'area aperta, previsti per questo autunno e che si protrarranno anche per tutto l'inverno.

Se conoscete già Londra e siete alla ricerca di qualche meta alternativa, potete approfittare dei suggestivi colori d'autunno per visitare i parchi londinesi, con un particolare occhio di riguardo per quelli meno noti, è il caso ad esempio del China Landscape at the British Museum, un giardino cinese che nasce dalla collaborazione tra British Museum e Royal Botanic Gardens, all'interno del quale, fino al 27 Ottobre, si potranno ammirare anche alcune specie di alberi sopravvissuti ai tempi dei dinosauri e rocce con iscrizioni calligrafiche.

Imperdibile è anche l' Isabella Plantation, un'oasi piena di laghetti, felci e piante esotiche, creata negli anni '50. Le novità in programma non lasceranno insoddisfatti neanche tutti gli appassionati di cinema che, fino al 1 marzo 2009, potranno deliziarsi con il "For Your Eyes Only: Ian Fleming and James Bond" che celebra il centenario della nascita del padre di 007 al Imperial War Museum.

Idee interessanti quindi e bizzare per una Londra che è tutta da scoprire in ogni stagione.

Via| Viaggi24

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: