Con Kinder Pinguì vinci l’America!



C’è tempo fino al 30 novembre di quest’anno per provare a vincere uno dei tre viaggi in Florida per 4 persone della durata di 9 giorni (7 notti) e conquistare così un tour gratuito che permetterà di visitare Miami, il famoso Everglades National Park, che vanta numerose rarità e specie in via d’estinzione ed è il secondo in ordine di grandezza tra i parchi degli Stati Uniti, e la città di Orlando, con i suoi parchi acquatici, a tema e di divertimento.

E come si fa? È semplice e gustoso: basta acquistare almeno 2 confezioni multipack di Kinder Pinguì, a scelta tra Cocco e Cacao, ritagliare le 2 prove d’acquisto e inviarle, insieme ai dati anagrafici, compreso il numero di telefono, a: Concorso “Vinci un viaggio in America” c/o Edps s.r.l. Casella Postale FE/80 - 20192 Cusago (MI).

Ciascun pacchetto in palio comprende il volo a/r con partenza da Roma Fiumicino e il soggiorno in hotel con sistemazione in camera doppia e trattamento di mezza pensione; ma soprattutto la visita a Cape Canaveral, sede del Kennedy Space Center, che prevede anche il pranzo con un astronauta!

  • shares
  • Mail