Offerte weekend per Amsterdam, Praga e Berlino

Praga

Per chi ha voglia di staccare la spina per un weekend, ecco alcune proposte interessanti di last minutedai tour operator online.

Partiamo con Expedia che ci offre un weekend ad Amsterdam, da venerdì 7 a domenica 9 Novembre, a partire da 270 euro a persona in camera doppia. La sistemazione è in un semplice ma centralissimo (100 metri dalla stazione centrale) hotel 1 stella (Hotel Neutraal), il volo è KLM, con partenza da Milano Malpensa.

Per chi parte da Roma (Fiumicino) è invece interessante l'offerta per Praga: Stesse date, prezzi a partire da 259 euro a persona in camera doppia, per una sistemazione all' hotel Jeleni Dvur, in pieno centro, 3 stelle. Ci sono anche sistemazioni piu' economiche ( a partire da 210 euro) ma in periferia. Il volo è Alitalia: Partenza venerdì 7 alle 10:30, ritorno domenica 9 alle 11:50.

Purtroppo non mi è possibile linkare le offerte di Expedia direttamente, pertanto vi rimando alla home page del sito dalla quale potrete effettuare la ricerca.

Lastminute propone invece Berlino, dal 24 (venerdì) al 26 ottobre, con partenza da Milano Malpensa a partire da 303 euro a testa, sempre in camera doppia. Volo Easyjet, sistemazione all' hotel Berlin City Messe. Qui la pagina dell'offerta.

Nella foto, la sempre fotogenica Praga, fotografata da David.

  • shares
  • Mail