View Hotel: il primo albergo all’interno della Monument Valley


“In this place, the ancient and the contemporary meet you each morning. As you look from your VIEW Hotel guestroom the iconic formations of the world famous Mittens stand before you in timeless beauty”.

Questa è la prima frase che si legge sul sito del View Hotel, il primo albergo situato nel cuore del Monument Valley Navajo Tribal Park e posizionato a 175 miglia a nord est del Grand Canyon.

Immerso nell’incantevole paesaggio naturale, unico luogo di incontro negli Stati Uniti fra Arizona, Utah, New Mexico e Colorado, il View Hotel è un esempio di eco-edificio progettato per adattarsi il più possibile all’ambiente naturale che lo circonda, rispettando la bellezza incontaminata del parco, la cultura dei nativi americani che lo abitano e la natura in cui è posto, non rinunciando però al comfort.

95 camere con balcone privato che si affaccia su un panorama affascinante e incontaminato, 90% di personale nativo americano, prezzi che vanno da $ 95 a $ 195, questi alcuni dei numeri del nuovo View Hotel della Monument Valley che sarà inaugurato il prossimo 6 dicembre.

Tutte le informazioni sul View Hotel sono reperibili sul sito, dove è possibile fin d’ora prenotare in anticipo il proprio soggiorno.


Via / Hotelchatter

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: