A Glasgow per il Whisky live!



Il 31 ottobre ricorda a tantissimi una sola festa: Halloween; a Glasgow, però, è anche il giorno che da il via al Whisky Live, un evento internazionale interamente dedicato alla celebrazione del mondo del whisky. La manifestazione ha già fatto tappa a Parigi e Barcellona (e il 24 ottobre sarà a Toronto) ma quale luogo migliore per degustare il whisky se non la terra che è il cuore della sua produzione?

Per due giorni esperti del settore e appassionati hanno l’opportunità di conoscere i migliori whisky scozzesi e imparare l’essenziale, guidati da “nasi” esperti. Il programma della manifestazione prevede infatti assaggi “alla cieca”, corsi sulla produzione e sulla tecnica di degustazione tenuti da esperti, musica dal vivo e concorsi a premi.

Se volete partecipare ai due giorni dell’evento e il vostro fegato ve lo consente, sappiate che i biglietti si possono acquistare on line e l’ingresso viene 47 sterline (circa 60 euro).

Se Glasgow vi rimane un po’ fuori mano, potete sempre controllare le altre tappe del Whisky live, magari ce n'è una più vicina a casa vostra...

Foto – Flickr

  • shares
  • Mail