Toonstravel, una nuova passione

toonstravel

Avete sempre sognato di tirare fuori dal cassetto gli adorati pupazzetti che hanno accompagnato la vostra infanzia? Ebbene, ora potete farlo senza sentirvi infantili: portate i pupazzetti con voi in vacanza e scattategli foto da pubblicare su Toonstravel.com, si troveranno in compagnia di Calimero sotto la Torre di Pisa o Topo Gigio sulla Piazza Rossa.

E se non riuscite farvi le vacanze, potete sempre mandare il vostro amico di plastica con qualcuno che lo ritrarrà felice e sorridente laggiù dove voi non siete riusciti ad andare. Il sito non è di immediata navigabilità ma le foto sono simpatiche e l'idea è geniale! Anch'io ho il mio piccolo toons che si nasconde in mezzo ad una pletora di matrioshke su una terrazza di Buenos Aires.

Il sito è stato presentato a Roma, al Festival della Letteratura di Viaggio, alla sua prima edizione, nella giornata dedicata alla Rete. Le reazioni dei blogger partecipanti sono state tutte entusiaste per questa diversa opportunità di scattare foto ricordo e di condividere sulla piattaforma di Toonstravel.

Foto | Toonstravel in Flickr

  • shares
  • Mail