Disneyland Paris si traveste per Halloween



Fino al 2 novembre Disneyland Paris vi aspetta per festeggiare, in tanti modi differenti e speciali, il vostro Halloween. Si comincia nel parco, dove Frontierland (la vecchia città del West) si è già trasformata in Halloweenland con animazioni speciali, spettacoli e decorazioni; e si continua assistendo allo spettacolo Disney dei Cattivi di Halloween e al corteo di Halloween che darà inizio alla parata Disney "C'era una volta un sogno".

Inoltre la sera del 31 ottobre, dalle 20.30 all'una di notte, si potrà partecipare al Disney Halloween Party (il ticket costa 29 euro), mentre per i più piccini il 10, 17, 24 e 28 ottobre, dalle 20 alle 23, a Fantasyland c'è lo "Scherzoso zucca-party di Topolino": lo "speciale" biglietto per il zucca-party viene 25 euro e dà la possibilità di accedere al Parco Disneyland già dalle 17.

Da non dimenticare che prenotando un pacchetto in uno degli hotel della catena Disney con arrivo entro il 3 gennaio 2009 i bambini con meno di sette anni non pagano né il pernottamento né il biglietto d'ingresso al parco!

Foto – flickr

  • shares
  • Mail