Da vedere a Londra: St. Christopher’s Place

St Christopher's Place
St. Christopher’s Place, una gemma nascosta nel cuore di Londra, almeno questa è l'opinione di Jed , che ha dedicato un post sul London Traveler a questo angolo nascosto della capitale britannica .

St. Christopher’s Place si trova appena fuori Oxford Street, dove due strade perpendicolari, unite nella loro parte mediana da un corta strada, disegnano una H. L'intera zona è occupata da tavolini e sedie all'aperto, che trasformano Christopher's Place in un multietnico ristorante all'aperto, dove accanto all'italiano si trova il turco, il cinese o un semplice Burger King.

Non solo ristoranti però, ma anche negozi di abbigliamento, gioiellerie, accessori, scarpe, ed altro ancora, che durante le festività natalizie si illuminano dei caratteristici addobbi natalizi. E gli amanti dei film romantici se ne dovrebbero ricordare visto che, nel bel mezzo di St. Christopher’s Place, nel 2003 fu girata la scena di Love Actually - L'amore davvero, quando Alan Rickman si incontra Emma Thompson prima di iniziare il loro shopping tour natalizio.

St. Christopher’s Place sul London Traveler.
Foto| miscpix.

  • shares
  • Mail