Escursioni fuori stagione in New Mexico, USA


Non sono così esperta da sapere distinguere tra cervi, daini e caprioli, ma di certo vederseli correre davanti, mentre si fa una bella trekkata tra i boschi è sicuramente molto emozionante. Questi sono stati ripresi da dustym, nei dintorni di Ruidoso, una cittadina di poco meno di 10.000 abitanti, nel New Mexico, dove se ci arrivate d'estate potrete praticare trekking, fare qualche rampicata, pescare o giocare a golf, mentre se ci arrivate d'inverno i campi sono pronti per sciare o fare un pò di snow-board.

Smarter Travel, un sito sempre molto attento a farci risparmiare, ci segnala tre strutture particolarmente convenienti dove poter soggiornare:


    ° West Winds Lodge and Condos, con 21 stanze e 15 appaartamenti, che possono soddisfare le esigenze di diversi tipi di viaggiatori.Tra gli altri servizi offerti, una piscina al coperto e una navetta gratis per il vicino casinò. I prezzi durante la bassa stagione, oscillano tra i 50 ed 80 dollari, la stanza.
    ° Sitzmark Chalet Motel, con 17 stanze, tutte equipaggiate con frigorifero, micro-onde, macchine per il caffè; volendo si può usufruire anche della sua area per pic-nic. Stanze a partire da 60 dollari a stanza.
    ° The Casa del Cocinero Bed and Breakfast con prezzi che partono da 95 dollari a notte, colazione e bevande incluse. La proprietà, decorata in stile messicano, si trova all'interno di un bosco di pini e cedri.

Il post di Smarter Travel.
Ruidoso valley, sul web.
Foto | dustym.

  • shares
  • Mail