Cercare un Bed and Breakfast a Manhattan con Bed And Breakfast.com

Central Park HDR

Stay the Night B&B. Ho una incredibile casa elegante sulla 93ma, tra la quinta e Madison. Enormi suite in stile vittoriano, alcune con Jacuzzi per due persone, altre con grandi vasche in ferro. Stante spaziose, con raffinate moquette e arredi antichi, con letti taglia queen o due letti separati, a cui si può aggiungere un terzo letto. Ho anche la disponibilità di un appartamento con una stanza da letto e cucina. ...

Questo è uno degli annunci, per sistemazioni in Bed and Breakfast (BNB) a Manhattan (vicino a Central Park), che ho trovato sul sito BedAndBreakfast.com, che si presenta come sito specializzato in BNB in tutto il mondo, ma che presenta sopratutto BNB in Nord America, vantando un database con oltre 40.000 proprietà sparse tra USA e Canada.

A meno di conoscere già la propria destinazione, la cosa migliore è cercare per zone geografiche e date di permanenza, a meno che non si voglia approfittare delle promozioni, a cui è dedicata una apposita sezione. Occhio però, perché le promozioni più interessanti (sconti dal 40% a salire) riguardano sistemazioni in BNB di gran pregio, quindi con prezzi base molto alti.

Effettuata la selezione si ottiene la lista dei BNB che incontrano le nostre esigenze. Piccola pecca; la lista non è ordinabile per prezzo, forse perché i prezzi indicati per un BNB variano molto, comunque sarebbe stato utile poterli ordinare in quel modo. Comunque la lista riporta, in forma sintetica, informazioni sul range di prezzi, la presenza di fotografie che illustrino il BNB, l'esistenza di recensioni, il numero di stanze e un giudizio globale sintetico da 1 a 5.

Dalla lista si può poi entrare nel dettaglio della sistemazione offerta e magari scoprire, grazie alla google map incorporata, che la sistemazione che si sta analizzando si trova ad Harlem. Insomma il sito è un buon punto di partenza per programmare una vacanza B&B in Nord America.

Il sito Bed And Breakfast dot Com.
Foto | joiseyshowaa.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: