Cocaina a New York: una guida

guida ai bar di ny dove si consuma cocaina

Un'insolita vista della statua della libertà ... per un'insolita guida su New York che ho trovato navigando alcuni blog: "consumare cocaina a New York". Penserete alla classica iniziativa di un qualche ente pubblico che consiglia come evitare problemi, dove trovare supporto medico in caso di dipendenza ... Ma non è nulla di tutto questo.

Inizialmente pubblicata in marzo, ricompare su Gridskipper la mappa dei luoghi dove si consuma cocaina nella grande mela. Sono una quindicina di posti, descritti con indirizzo e localizzati su una mappa. I commenti sono espliciti: alberghi con consumo libero, addirittura nei bagni di uno si dice che alcuni divi del cinema siano stati visti; locali e pub che vengono descritti come "coke friendly" o semplicemente dove la gente nei bagni consuma senza essere disturbata.

La parte divertente è che ci sono le descrizioni delle tipologie di persone che frequentano un posto piuttosto che l'altro, così da orientare sulla scelta migliore: gruppi di giovani liceali, divi del cinema, appassionati di musica e così via. Insomma, un vademecum completo, aperto anche ai suggerimenti dei lettori ... La domanda sorge spontanea: ma non era illegale? La foto è di Lori

  • shares
  • Mail