Happycamping, in tenda o mobilhouse in famiglia da 259 euro

la piantina della casa mobileDa una mia piccola e personale indagine, fatta alla ricerca di un bungalow, ho scoperto che in Sicilia dal 17 al 31 agosto i camping in pratica sono vuoti.

Credo di aver telefonato a tutti i campeggi della costa orientale fino a Palermo e c'è ancora posto. Forse sono i prezzi ad essere un po' alti nonostante la crisi incombente.

Diversa la situazione della Puglia, che riserva però ancora delle buone possibilità, sebbene minori rispetto al vuoto siciliano, e molto ma molto più economiche.

Per cui sotto con i telefoni, magari partendo da Happycamp che ha selezionato in Italia, Francia, Dalmazia e Spagna strutture in cui hanno sistemato le loro mobil house e tende rivolte esclusivamente alle famiglie con figli piccoli e ovviamente in linea con le esigenze dei bambini.

Qui trovate la guida dei camping convenzionati con il listino prezzi: una vacanza al Bella Italia in tenda (25 mq suddivisa in una stanza matrimoniale e una stanza con tre letti singoli, frigorifero con un piccolo freezer, fornello con tre fuochi a gas, prese per la corrente, un tavolo con sedie e due mobiletti con al loro interno tutto l’occorrenti per 6 persone, dalle posate alle pentole. All’esterno un ombrellone, due lettini, un tavolo e il barbecue ) per 4 persone dal 24 al 31 agosto viene 259 euro; mentre a Vigna del mar in mobil house (25 mq, un frigorifero con un piccolo freezer, fornello a quattro fuochi, prese per la corrente e tutto l’occorrente per sei persone. Il bagno è predisposto con: wc, doccia e lavandino.

Tutte le finestre sono munite di zanzariere. All’esterno troverete comodi mobili da giardino con tavolo, sedie, ombrellone, due lettini e un barbecue) notti dal 23 agosto al camping Vigna sul mar viene 469 euro.

  • shares
  • Mail