L'Hotel St Pierre per dormire nel French Quarter di New Orleans

French quarter a New Orleans

Magari non è il periodo migliore per visitare New Orleans; caldo ed umidità non favoriscono gli spostamenti, ma per tanti di noi non esiste alternativa alle vacanze di agosto, quando le italiche fabbriche ed uffici chiudono, e dobbiamo per forza viaggiare nel periodo di alta stagione.

Se il clima non aiuta, aiutano però gli sconti ed offerte che si possono trovare per soggiorni a New Orleans, che complice il super euro, risultano ancora più convenienti. Tra queste offerte si segnala quella dell' Hotel St. Pierre che si trova nel Frenc Quarter, vicino alla centralissima Bourbon Street. L'hotel è dotato di circa 70 stanze, ognuna arredata con uno stile decisamente tipico. Se però preferite le comodità, le suite dispongono della mitica Jacuzzi.

In questo momento è in corso una promozione con prezzi che partono da 80 dollari a notte per la stanza, con colazione e parcheggio privato, che vista la posizione dell'hotel è quasi indispensabile. L'ultimo appunto è per il fatto che l'hotel è stato inserito nella lista degli edifici storici dal dipartimento degli interni degli Stati Uniti.

Il sito dell'Hotel St Pierre.
Le dritte per dormire a New Orleans di Smart Traveller.
Foto del Frenc Quarter di iShot71.

  • shares
  • Mail