Tutti a Torino per #lamiatorino

Tutti a Torino a fine aprile. C'è un super blogtour durante il week-end, accompagnato dalle note del Torino Jazz Festival. 30 blogger, tutti diversi, e noi non potevamo mancare.

la mia torino blog tour

Torino sta vivendo da anni una seconda giovinezza. Dopo decenni di decadenza, è ora fra le città più dinamiche e frizzanti da visitare. Non è un caso che Turismo Torino e Provincia, in collaborazione con lo staff di Non Solo Turisti, organizzino e promuovino un blog tour così ricco. Che ovviamente ha il suo titolo hashtag: #lamiatorino e la sua pagina Facebook.

torino

Trenta blogger di tipologie diverse, dal travel al web marketing, dai viaggi femminili in solitaria alla cucina vegetariana, in un week-end di primavera, da venerdì 26 a domenica 28 aprile 2013, con la colonna sonora offerta dal Torino Jazz Festival.

Ci sarà il benvenuto dell’Assessore alla Cultura e Turismo della Città di Torino Maurizio Braccialarghe presso il Assessore alla Cultura e Turismo della Città di Torino presso il Mood caffè-libreria. Assageremo i sapori torinesi, visitiremo la città (anche dalla privilegiata altezza del pallone aerostatico legato più grande del mondo).

Passeremo al famoso Museo Nazionale del Cinema all’interno della Mole Antonelliana, pedaleremo sulle Royal e-bike, bici elettriche, verso la spettacolare Palazzina di Caccia di Stupinigi con accompagnatore cicloturistico attraverso un percorso lungo il fiume.

stupinigi

Mentre le food blogger CucinaNonnaPapera e IlGattoGhiotto attenderanno il gruppo nel Cortile dell’Elefante per un pic-nic country chic con prodotti tipici a sorpresa. Insomma, noi di travelblog potevamo mancare?

  • shares
  • Mail