Quattro offerte per la Spagna!

Playa de Las Americas

Da sempre una delle mete più gettonate, la Spagna offre moltissimo a chi cerca belle spiagge e divertimento. Ecco quattro offerte "tutto incluso" trovate tra le numerosissime che i tour operator online offrono...

Lastminute propone una settimana a Palma di Maiorca, in Hotel 3 Stelle con piscina situato a Calas de Mallorca, trattamento all inclusive, a partire da 1320 euro per camera doppia (Partenza da Roma Fiumicino il 6 Luglio, ritorno 13 Luglio, ma ci sono anche partenze da Ancona, Bergamo, Bologna, Genova e Venezia.)

Per chi preferisce la più mondana Ibiza, Edreams risponde con una interessante offerta last minute, con sistemazione in Hotel 3 Stelle, trattamento all inclusive, e partenze da Roma, Milano, Napoli e Verona, dal 5 all' 8 Luglio, a partire da 1.345 euro per camera doppia, durata 7 giorni.

Sempre Edreams offre anche un pacchetto interessante per Fuerteventura (Canarie): si parte da 1.360 euro per camera doppia, 7 notti, con partenze il 7 e il 14 Luglio da Roma, Milano e Verona!

Infine, Lets.it ci propone una settimana a Tenerife, in albergo 4 stelle (trattamento mezza pensione), con partenza da Roma il 14 luglio, durata 7 notti, a 1.346 euro per camera doppia! L'albergo è a 1 km dalla famosa Playa de Las Americas e a 500 metri dal mare.

Foto | Tenerife Tourist Guide

  • shares
  • Mail