Offerte mare d'estate per i giovani: University Village in Sardegna

University VillageL'edizione estiva 2008 di University Village si svolgerà in Sardegna dal 26 luglio al 2 agosto (sabato su sabato) presso il residence Costa Ruja e dal 27 luglio al 3 agosto (domenica su domenica) al residence Cugnana Verde a Portisco, in piena Costa Smeralda. Non si tratta di corsi estivi organizzati da una primaria università italiana, ma di un'offerta dell'Event Sound Pormotion rivolta ai giovani tra i 18 e 30 anni, non necessariamente universitari.

Ogni giorno i partecipanti all’evento si daranno appuntamento in una delle magnifiche spiagge della Costa Smeralda sotto la bandiera di “University Village” che le dominerà. Giochi, tornei sulle spiagge o in acqua, lunghi bagni scandiranno le giornate….e la vita mondana inizia sin dal tardo pomeriggio con aperitivi sulle spiagge o sulle splendide scogliere, per continuare dopo cena fino ad aspettare l’alba con feste sulla spiaggia, party in piscina, serate nei locali più cool.

I costi: si parte dai 315 euro a persona per il soggiorno di una settimana in residence in appartamento da 4 posti, a cui occorre aggiungere 50 euro a persona come contributo forfettario per acqua, luce, pulizie finali et similia. Per arrivare in Sardegna ci si può organizzare da soli o sfruttare le offerte dell'organizzatore (95 euro a persona per il traghetto a\r con posto poltrona per il viaggio notturno, passaggio ponte per il viaggio diurno). Pasti e bevande esclusi.

Il sito con l'offerta.

  • shares
  • Mail