Sesso per la business class della Ryanair?

Aereo della Ryanair
Ne siamo sempre più convinti; è la Ryan la nostra compagnia aerea preferita. Ci fa volare in giro per il mondo a prezzi stracciati e ora, mentre altre compagnie ci fanno pagare anche per una normale Coke, addirittura ci offre del sano sesso sui suoi voli.

L'annuncio è stato dato dall'amministratore delegato in persona, O'Leary, durante una conferenza stampa a Duesseldorf in Germania, quando illustrando il lancio delle nuove tratte negli USA, ha dichiarato che queste saranno "Bed and Blowjob inclusive", e noi essendo uomini e donne di mondo, non abbiamo bisogno che ci venga tradotto Blowjob.

E invece, a quanto pare, dovremmo aggiornare il nostro vocabolario, o quanto meno verificare il nostro livello d'inglese sul nostro blog Englishblog, visto che "Bed and Blowjob" sta per trattamento di prima classe. Certo come locuzione è strana, ma noi non ci scandalizziamo, basta che Mr O'Leary continui a fare il Robin Hood dei cieli, visto che in queste nuove tratte, nella economy si potranno trovare posti a 10 euro mentre per una Business, con trattamento Bed and Blowjob, si potranno pagare anche 5.000 euro.

La News su Quotidiano.net.
La fotografia è di ultreia.
Il nostro EnglishBlog.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: