Sharm, roulette a 5 stelle con Flyaway a 898 euro a coppia (volo incluso)


Se avete spazio per una vacanza tra questa fine di giugno e luglio, Flyaway propone la formula roulette a cinque stelle per un soggiorno 7 notti a Sharm a 898 euro a coppia volo incluso; il che vuol dire che al momento del saldo sarà comunicato il nome dell'albergo a 5 stelle in cui soggiornerete. La soluzione adottata da Flyaway garantisce soggiorni in strutture di qualità con trattamento "full board" cioè tutto compreso anche bevande e soft drink.
Si parte dall'aeroporto di Malpensa o Bologna il 7 luglio mentre fino al 30 giugno si può partire anche da Napoli e Bari. Nel prezzo sono incluse la franchigia di bagaglio (20Kg), i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa e le tasse aeroportuali.

Altra offerta, ma questa volta sette notti in 4 stelle all inclusive, con volo e tasse comprese, al Viking Club a Naama Bay. Sulla spiaggia di sabbia di Sharm Reef trovate lettini con materassino e ombrelloni ed è raggiungibile con servizio di navetta gratuito dall'hotel. Ci sono a disposizione due piscine.

Fino al 30 giugno (partenza il venerdì) da Napoli e Bari a 390 euro a persona, mentre se si parte da Malpensa, Bologna, Ancona, Pisa, Torino, Venezia e Verona costa 415 euro. Costa 415 euro a persona si parte il lunedì dal 1 al 7 luglio da Malpensa o Bologna e 440 euro se si parte da Ancona, Pisa, Torino, Napoli, Bari e Verona; Se si parte dall' 8 luglio al 24 luglio costa 470 euro, mentre costa 540 euro se si parte dal 25 al 30 luglio. I giorni delle partenze dai seguenti scali sono: lunedì da Malpensa e Bologna; Martedì da Ancona e Pisa; Venerdì da Torino, Venezia, Napoli e Bari e Sabato da Verona.

Ancora partenze, questa volta per Sharm al Pashà Bay Sheraton Villas cinque stelle formula volo e tasse incluse, full board. L’ampia spiaggia privata è lunga 1 km, ci sono 3 piscine, di cui una riscaldata e con area dedicata ai bambini. Il pontile della spiaggia permetterà di tuffarsi direttamente in un mare di pesci colorati.

Fino al 7 luglio costa 549 euro in doppia e con un bambino gratis fino a 12 anni non compiuti in terzo letto con un solo contributo fisso di 140€. mentre dall' 8 al 24 luglio costa 565 euro; se si parte da Malpensa, Bari e Bologna, invece, dal 25 al 30 luglio costa 595 euro la doppia con bambino alle condizioni dette sopra, mentre dagli altri aeroporti, già menzionati costa 619 euro.

Infine ancora un cinque stelle offerta volo + soggiorno in doppia al Renaissance a Sharm, Om El Seid. La spiaggia privata è di circa 300 m e accede direttamente al Mar Rosso e alla splendida barriera corallina tramite un pontile galleggiante. E’ attrezzata con sdraio, ombrelloni e teli mare messi a disposizione gratuitamente dall’hotel. Il resort dispone di 4 piscine e jacuzzi a disposizione gratuitamente.

La partenza è il lunedì da Malpensa e Bologna, il martedì da Ancona e Pisa, il venerdì da Torino, Venezia, Napoli e Bari e il sabato da Verona, con formula "Full Board" fino al 30 giugno 565 euro a coppia da malpensa, Bari, Napoli e Bologna, mentre da Ancona, Pisa, Verona, Venezia e Torino costa 579 euro; dal 8 al 24 luglio costa invece 585 euro da Malpensa, Bari, Napoli e Bologna dal resto degli hub costa 610 euro; dal 25 al 30 luglio viene 649 euro da Napoli Bari, malpensa e Bologna e 665 euro dagli altri hub.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail