In viaggio con Honda CR-V

Le immagini della nuova Honda Cr-v

Quando, dopo aver caricato tre grandi valigie nel vano portabagagli, finalmente giri la chiave e accendi la Honda CR-V 2013 ti prepari ad affrontare un lungo viaggio in auto assaporando già dalla partenza le attrazioni, le bellezze e le bontà della meta scelta.

Subito sullo schermo i-MID le strade iniziano a scorrere veloci, alternandosi con le copertine dei nostri cd preferiti. Mentre affrontiamo lunghi tornanti per guadagnare splendidi panorami, dolci declivi per raggiungere millenarie abbazie, viottoli sterrati che ci condurranno tra le essenze mediterranee più colorate e aromatiche, scegliamo la giusta temperatura dell'abitacolo, godiamoci il comfort dei sedili controllando dai comandi del volante tutti i dispositivi di bordo.

Al design caratterizzato da curve e linee fluide la CR-V combina spazi ampi, consumi migliorati e molte caratteristiche innovative che rendono il viaggio su strada un piacere assoluto: la Primavera ci chiama e allora lasciamo le autostrade per perderci tra le colline fiorite di alberi da frutto e lavande, profumate di narcisi e peschi, impreziosite dallo smeraldo dei prati irradiati dal sole.

Per sentire il cinguettio degli uccelli sarà però necessario fermarsi e aprire i finestrini: la Honda CR-V è una veicolo che, sia per i brevi tragitti di tutti i giorni che per i lunghi viaggi, garantisce la stessa ovattata silenziosità, assicurata da uno strato aggiuntivo di isolamento e dalla doppia guarnizione delle portiere.

Iniziativa in collaborazione con Honda


  • shares
  • Mail