Primavera 2013 a New York con soggiorno in un residence nel cuore di Manhattan

Ecco le offerte speciali di primavera per volare nella Grande Mela e soggiornare 5 notti in un residence in pieno centro a Manhattan.

Per conoscere veramente New York, una valida opzione di soggiorno è la sistemazione in residence; di norma si ha a disposizione una stanza più ampia e si è più immersi dentro il way of life della città. Il Tempo Ritrovato propone delle tariffe speciali di primavera che comprendono il volo Lufthansa più 5 notti al Central Park Suites residence.

Le quote nette a persona partono da 645 euro per lo Studio da 2 persone e 515 euro per il bilocale da 4 persone, nel periodo dal 25 marzo al 31 maggio. Il residence è situato nel cuore dell'Upper East Side, uno dei quartieri eleganti a pochi passi dall'East River; è composto da 30 appartamenti dotati di tv, iPod e MP3 docking station, dvd player e telefono.

La quota include il volo da Malpensa in classe economica, 5 notti in Standard o Alcove Studio Base oppure Bilocale Base da 4 persone, la pulizia dell'appartamento e il riassetto giornaliero (cestini e cambio asciugamani), i servizi sono però esclusi nelle giornate di sabato e domenica. Tra gli eventi di primavera 2013 a New York segnalo: il Tribeca Film Festival dal 17 al 28 aprile, la fioritura dei ciliegi ai Brooklin Botanic Gardens nella seconda metà di aprile, il Five Boro bike tour domenica 5 maggio e l'International Food Festival che è un evento gratuito e si svolge nelle giornate del 18 e 19 maggio.

Immagine | Flickr

  • shares
  • Mail