Il nuovo Club Med alle Mauritius

Club Med La Plantation d'AlbionSe per voi il viaggio è fatto della ricerca di un buona sistemazione, della caccia al ristorante tipico, degli spostamenti in treno o in corriere, con la voglia di conoscere gente del posto anche solo per farsi due chiacchiere o scambiarsi barzellette sui turisti, americani, tedeschi ed italiani, allora il Club Med non fa per voi. Se però siete così stressati dal lavoro, famiglia o una relazione andata a male, e agognate una settimana dove tutto, ma proprio tutto sia perfetto, allora Club Med forse è quello che fa per voi.

Da gennaio Club Med ha aperto un nuovo resort sull'isola delle Mauritus, precisamente nella costa nord-orientale, non lontano dalla capitale Port Louis. Il resort, Plantation D’Albion, oltre al bellissimo scenario naturale dell'isola, ha molto da offrire ai suoi ospiti, come due piscine, campi da tennis, un campo da golf, e attrezzature sportive per praticare sport, come vela, snorkeling o beach volley. Ma noi siamo pigri per cui ci accontentiamo di ciondolare dal bar, al ristorante, alla spiaggia, senza farci mancare il garden party.

Il villaggio (si offenderanno mica se li ho chiamati villaggio?) dispone di 266 stanze e suite, tutte con terrazza e balcone con vista sull'oceano o sui lussureggianti giardini.

Il sito del Club Med La Plantation d'Albion alle Mauritius.
L'ente turistico delle Mauritius.

  • shares
  • Mail