2013 di eventi a Rainbow Magicland

Ha riaperto le porte ai visitatori il 23 marzo Rainbow Magicland. Tante sono le novità 2013 del parco divertimenti di Roma Valmontone, che alla riapertura propone al suo pubblico nuove attrazioni e spettacoli ma anche eventi speciali, che per tutto l’anno accontenteranno un po’ tutti i gusti.

Fra gli altri, fino al 5 maggio si svolgerà l’evento dedicato alla magia “7 maghi per 7 week end”. L'evento “Shock in the U.S.A.”, vera e propria festa per la nuova stagione di Magicland, è previsto per sabato 13 aprile. Si tratta di un party a stelle e strisce con ospiti vip, il tour delle principali attrazioni del parco, ballo, musica e animazione.
Il 21 aprile Rainbow Magicland festeggia l’Earth Day, giornata dedicata alla salvaguardia dell’ambiente. Dopo il grande successo della scorsa stagione, inoltre, tornano anche nel 2013 i Winx Day, ogni ultimo sabato del mese. Mentre eventi speciali sono previsti anche per le festività del 1° maggio, quando si svolgeranno la “Magicland Run”, maratona di 10 Km tra le vie del Parco, e la “Gattobaleno Run”, 1 Km di gara non competitiva e aperta a tutti, e del 2 giugno quando si tenterà un nuovo Guinnes World Record: la bandiera umana più grande mai realizzata grazie alle maglie bianche, rosse e verdi indossate dagli ospiti.

Il 15 giugno si svolgerà la festa d’estate, mentre in occasione della notte di San Lorenzo si terrà la notte dei Magicland dedicata ai fedeli appassionati del parco. Il 28 agosto ci sarà il Michael Jackson Day, e poi come sempre non mancheranno eventi dedicati ad Halloween, Natale e Capodanno in chiusura di anno. Questi sono solo alcuni degli appuntamenti speciali del parco per il 2013, qui potete visualizzarli tutti. Qui, invece, potete consultare il calendario completo delle aperture 2013.

  • shares
  • Mail