Offerta di Primavera Trenitalia: il sabato prendi 2 paghi 1

Avevamo già parlato delle offerte per viaggiare in treno in occasione dell’8 marzo e della festa del papà. Con l’arrivo della primavera, l’offerta Trenitalia 2x1 prosegue.

Sarà infatti possibile viaggiare con un’altra persona pagando un solo biglietto al prezzo base intero il 21 marzo e poi tutti i sabati di primavera dal 23 marzo all’8 giugno.

Anche in questo caso, l'offerta è valida per viaggiare in prima e in seconda classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni nazionali. Sono esclusi, invece, i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

L'offerta può essere acquistata fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno sul sito Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le postazioni self service o telefonando al call center. L'offerta, come accade spesso per le promozioni delle Ferrovie dello Stato, non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l'accesso ad altro treno. Qui i dettagli.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail