Offerte last minute per una settimana in Madagascar della TUI

Spiaggia del Madagascar
La TUI, una dei più grandi tour operator del mondo, ha in catalogo una serie di offerte last minute per soggiornare una settimana in Madagascar, e più precisamente nell'isola di Nosy Be, a poche miglia dalle coste nord-accidentali della grande isola africana.

Le offerte a catalogo sono tante (una ventina), per cui occorre spulciarle per benino, anche per quanto riguarda le date delle partenze da Roma e Milano, che variano dal prossimo 2 giugno al 23 giugno. I prezzi variano da 660 euro ai 1.840 euro per sistemazioni in hotel dalle 3 alle 4 stelle, voli compresi.

Se per esempio prendiamo le offerte ai due estremi, vediamo entrambe prevedono il viaggio aereo in classe economica, il trasporto di 15 kg. di bagaglio, le tasse aeroportuali, i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa, la sistemazione alberghiera cin pensione completa, e l'assicurazione medico/bagaglio; in pratica dal prezzo sono esclusi l'assicurazione contro annullamento, il visto da 62 Euro, la tassa di soggiorno Euro intorno ai 6 euro, le escursioni facoltative.

Insomma, se avete il passaporto pronto e se siete coperti per la malaria (anche se non obbligatoria è consigliata), si tratta di navigare con google earth per verificare dove si trovano gli hotel e poi acquistare il biglietto.

Le offerte per il Madagascar della TUI.
L'isola di Nosy Be su Madagasikara.it
La fotografia è di col.hou.

  • shares
  • Mail