Più voli Alitalia per Londra

Parlamento di Londra
Nonostante tutto, nonostante le indagini in corso, il caso dei voli Alitalia operati da Carpatair, nonostante Easyjet che le fa concorrenza sulla Linate-Fiumicino, e Ryanair che proclama il sorpasso su Alitalia, nonostante la crisi economica, Alitalia c'è e da segni di vita, ridefinendo il proprio calendario estivo, e mettendo in pista più voli tra l'Italia e Londra.

I voli da Milano Linate passano da 11 a 18 a partire dal prossimo 31 marzo, con 6 partenze alle 8:40 (tutti i giorni esclusa la domenica), 6 alle 15:55 (tutti i giorni escluso il sabato) e ancora 6 voli alle 18:30 (tutti i giorni escluso il sabato). Da Londra si parte, alle 10:10, alle 17:25 e alle 20.

Nuovi i voli da Roma Fiumicino, da dove da aprile si parte alla volta di Londra, tutti i gironi, esclusa la domenica. Partenza da Roma alle 9:30, con atterraggio alle 11:10, e partenza da Londra alle 11:40, con atterraggio a Roma alle 15:20. Ho detto di nuovi voli, perché tutti questi collegamenti riguardano l'aeroporto di London City, il più comodo per chi ha fretta di arrivare in città. Qui una fotografia del London City, qui la mappa con tutti e 6 gli aeroporti di Londra, e qui le indicazioni per arrivare a Londra da Gatwick.

I più letti del mese: Come arrivare a Londra da Stansted, 5 mostre da non perdere a Londra nel 2013, Trasferimenti low cost dall'aeroporto di Gatwick a Londra. I più letti dell'anno: Shopping di lusso a Londra nel centro commerciale più grande d'Europa, Dolci e dolciumi a Londra. Le migliori pasticcerie della capitale britannica!, 10 cose da non fare quando si è a Londra, come per esempio andare da Harrods.

Foto **maurice**

  • shares
  • Mail