Pasqua a Mirabilandia: la nuova stagione del parco si inaugura il 29 marzo

Partirà il 29 marzo la stagione 2013 di Mirabilandia. Il parco divertimenti sarà infatti aperto in occasione delle feste pasquali da venerdì 29 marzo a martedì 2 aprile in orario ridotto, dalle ore 10 alle 18, per poi ritornare ad accogliere il pubblico per i primi due fine settimana del mese di aprile. Per l’apertura in settimana, invece, bisognerà aspettare il 20 aprile. A patire da questa data, infatti, sarà aperto tutti i giorni ininterrottamente fino alla fine della stagione estiva.

L’orario ridotto resterà in vigore fino al 5 luglio, poi il parco sarà aperto fino al 1° settembre dalle ore 10 alle ore 23, per poi ritornare in orario ridotto fino alla fine di settembre (con la sola eccezione di sabato 7 in cui si osserverà l’orario prolungato). Nel 2013 Mirabeach sarà aperta dalle ore 11 alle ore 18 il 22 e il 29 giugno e poi ininterrottamente dal 6 luglio al 1° settembre. Anche quest’anno non mancheranno le aperture straordinarie del parco in occasione di Halloween tutti i fine settimana di ottobre e dal 31 ottobre al 3 novembre. Qui potete consultare il calendario completo del parco.

Per i frequentatori assidui del parco, poi, fino al 28 marzo è possibile aderire alla promozione riguardante gli abbonamenti. Aderendo fino a questa data, infatti, l’abbonamento a Mirabilandia costerà 76 euro al posto di 85 e quello comprensivo anche di Mirabeach 96 euro al posto di 105. Oltre all’ingresso al parco, l’abbonamento darà diritto, fra le altre agevolazioni, anche allo sconto al parcheggio, a sconti nei negozi e nei ristoranti del parco, a 4 ingressi a prezzo scontato per gli amici e a 1 ingresso gratuito in uno dei parchi europei associati. Qui maggiori dettagli sugli abbonamenti 2013.

Vedi anche un week end a Ravenna e Mirabilandia con i bambini, una recensione di un giorno a Mirabilandia, una corsa a 100 all'ora con ISpeed a Mirabilandia.
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail