Voli Roma-Manchester per i quarti di Champions League: la rivincita

Tifoso del ManchesterNon ci si crede! Stessa squadra, il Manchester, stesso incontro nei quarti di finale! Speriamo che per la Roma però quest'anno il ritorno da Manchester non sia così amaro. L'andata si giocherà a Roma il 1 aprile e il ritorno a Manchester il 9 Aprile che è un mercoledì. Si torna quindi alla ricerca dei biglietti, convinti che questa volta i tifosi romanisti al seguito della squadra saranno molti di più di quelli che hanno potuto seguire la vittoriosa trasferta di Madrid dal vivo, seduti nel mitico Bernabeu.

L'unica compagnia low cost che operava con voli diretti da Roma Fiumicino è la Jet2; ho fatto una prova al volo in questo momento (ore 15:30) e un volo, andata il 9 (si atterra intorno alle 13:30) e ritorno il 10 (partenza alle 6:50) lo danno a 434 euro, ma c'è da credere che tra poco non sarà più possibile trovare biglietti.

Per Manchester si possono prendere voli in partenza da Pisa (Jet2 e Thomsonfly), da Napoli (Thomsonfly), da Milano Malpensa (FlyBe) e da Bergamo (Ryanair) (tralascio i voli da Venezia e Catania). Se si accetta di fare scalo il ventaglio di offerte è molto più elevato, per esempio da Roma la Ryanair arriva a Manchester facendo scalo a Girona o a Dublino, o la AirBerlin facendo scalo ad Amburgo, oppure a Cracovia (ma questa è una provocazione) con la CentralWings.

Il sito ufficiale della Jet2.
Il sito ufficiale della Thomsonfly.
Il sito ufficiale della Ryanair.
La fotografia è di Billy Bow.

  • shares
  • Mail