Domani l'inaugurazione del JW Marriott Marquis Hotel Dubai, l'hotel più alto del mondo

JW Marriott Marquis Hotel Dubai
L'hotel più alto del mondo, merita davvero una grande inaugurazione, e questo è quanto accadrà domani 27 febbraio, quando il JW Marriott Marquis Hotel di Dubai sarà pronto a prendere il posto che gli compete nel mondo degli hotel di lusso "stratosferici".

Ufficialmente riconosciuto come l'hotel più alto del mondo, dall'alto dei suoi 355 metri di altezza, sotto di soli 26 metri dall'Empire State Building di New York (come si chiama il nuovo grattacielo più alti di NYC?), l'hotel si sviluppa su due torri gemelle da 77 piani, dotata ognuna di 804 camere e di una batteria di 14 locali, tra ristoranti, bar e lounges.

La struttura, di proprietà della compagnia aerea Emirates, in effetti ha aperto le proprie porte ai primi ospiti, già dallo scorso novembre, con una "soft opening" (utilizzando il gergo del settore), ma alcuni dei segreti dell'hotel saranno svelati solo con l'apertura di domani mattina. Per ora si parte con una sola torre, e si andrà a regime, con la seconda, entro la fine del 2014.

Vedi anche l'hotel Atlantis a Dubai, Cosa vedere a Dubai, e le foto del Burj Al Arab di Dubai.

Foto dal sito del JW Marriott Marquis Hotel Dubai.
JW Marriott Marquis Hotel Dubai

  • shares
  • Mail