Nuovo volo low cost Bologna - Dublino di Ryanair

Ponte sul fiume liffey a Dublino
Dopo aver annunciato il nuovo volo low cost Bologna - Edimburgo, la Ryanair annuncia un altro volo per le isole del nord, questa volta con destinazione Dublino in Irlanda.

Anche se è già possibile prenotare i voli, Ii primo voli, che dovrebbero essere operati tre volte la settimana (mercoledì, venerdì e domenica, ma il sistema di prenotazione, per il momento, non prevede partenze per il venerdì), partiranno dal prossimo 12 giugno 2013, quindi troppo tardi per la prossima ventura celebrazione di San Patrizio nella capitale irlandese (cosa vedere e cosa non fare a Dublino).

Si parte alle 14:10 da Dublino, atterraggio a Bologna alle 18, e si riparte ad Bologna alle 18:25, per atterrare a Dublino alle 20:15 (differenza di 5 minuti negli orari domenicali). Al momento, per la prossima estate, da Bologna le destinazioni Ryanair sono Barcellona (i barrios della città vecchia), Dublino (il viking splash tour), Edimburgo (passeggiata gastronomica ad Edimburgo) e Pafo, sull'isola di Cipro (cosa vedere a Larnaka).

Foto | Miguel Mendez.

  • shares
  • Mail