Offerta per viaggiare in treno: 2x1 alla festa della donna e a quella del papà

Se volete organizzare un viaggio a marzo e pensate di partire in treno, date uno sguardo all'offerta Trenitalia per viaggiare in due in occasione delle festa della donna e della festa del papà. Per queste due feste, infatti, le FS propongono un’offerta 2x1 per viaggiare in prima e seconda classe pagando un solo biglietto al prezzo base intero. L'offerta è valida su tutti i treni nazionali l’8 e il 19 marzo e per usufruire della promozione riservata alla festa della donna, almeno uno dei viaggiatori deve essere donna.

È possibile acquistare l'offerta fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno sul sito Trenitalia, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le postazioni self service o telefonando al call center. Non è consentito il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l'accesso ad altro treno. Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile a seconda dei treni e della classe o livello di servizio. La promozione non è cumulabile con altre riduzioni.

Qui potete consultare l’offerta nel dettaglio, mentre qui potete dare uno sguardo alle altre opportunità per risparmiare di Trenitalia.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail