Google Glass cambierà il modo di viaggiare (e di comunicare)


State vedendo il video di Google Glass, l'ultima diavoleria moderna, che diventerà, ne sono sicura, il prossimo oggetto dei desideri per gli appasionati dei gadget elettronici, ma anche degli amanti dei viaggi.

Insomma, quello che fin'ora avevamo visto nei film futuristici, arriverà preso nella vita di tutti i giorni. Metteremo su i nostri occhiali, e senza dover impegnare le mani, potremo ordinare ai nostri Google Glass di scattare una fotografia, girare un filmato, darci le informazioni turistiche su quanto stiamo vedendo, o l'indicazione stradale, per il percorso che stiamo seguendo, e vedendo, mentre lo stiamo facendo.

Per ora siamo alla fase del prototipo, beta test direbbero i tecnologici, ma se questa novità vi appassiona, e vi sentite capaci e creativi, potete sempre fare domanda a Google, per diventare dei beta tester, e viaggiare nel futuro per primi.

Vedi anche Una visita virtuale di Pompei con Google street view, i mari italiani più puliti su google, e come progettare un viaggio con google map.

  • shares
  • Mail