Ad Atlantic City per giocare al Casinò sdraiati nella propria camera da letto

Borgata Hotel a Atlantic City Gli ospiti dei casinò di Atlantic City, la città nel New Jersey duramente colpita dall'urgano Sandy, non avranno nemmeno più bisogno di alzarsi dal letto, per giocare al Casinò. E il primo Hotel della città, ad offrire questo "servizio", sarà il Borgata Hotel Casino & Spa, dove la novità sarà introdotta dal prossimo 18 febbraio.

Tralasciando le facili ironie sul nome della struttura (evidentemente suona bene in inglese), l'Hotel ha messo su un sistema informatico per permettere agli ospiti, di giocare e scommettere (e perdere), fino a 2.500 dollari al giorno. Per ora si parte con le slot elettroniche e quattro tipi di video poker, ma se la cosa prenderà piede, sono previsti altri giochi.

Il sistema funziona utilizzando il telecomando del televisore. I giocatori possono passare avanti e indietro, tra un gioco e l'altro. Grande attenzione è stata data alle misure, per evitare che minorenni e persone non ospitate dall'Hotel, possano accedere ai giochi. Per incassare è sufficiente fare clic su un pulsante sullo schermo, e il ricavato del gioco d'azzardo andrà in un portafoglio elettronico, che può essere conservato, o liquidate alla stessa cassa del Casinò, proprio come le vincite maturate live.

Tutto questo grazie alla tecnologia, e alle nuove leggi dello stato del New Jersy, che da poco, permettono il gioco d'azzardo su dispositivi tecnologici, se si è all'interno di un Casinò. Lo scopo non è tanto quello di sostituire l'atmosfera che si respira nelle sale da gioco, ma quello di offrire un servizio in più, capace di incuriosire, ed attrarre, i giocatori.

Via Daily News.
Foto | TruffShuff.

  • shares
  • Mail