Per San Valentino un resort da sogno: One&Only Kanuhura


Che ne direste di una villa fronte mare con un magnifico letto king-size (come quello nella foto), solarium, terrazza che affaccia su una laguna da sogno, frutta fresca consegnata ogni giorno, una selezione di dvd (non si sa mai, dovesse piovere..) e servizio cocktail a disposizione? E se aggiungessi alla lista anche la televisione satellitare, l'home theatre, l'accesso a banda larga alla rete e una vasca da bagno esterna in pietra?

Questo posto esiste davvero: è il One&Only Kanuhura, un resort davvero “unico e solo” alle Maldive, costruito su un'isola privata nell'atollo di Lhaviyani, nella parte nord est dell'arcipelago.

L'isola è raggiungibile con circa quaranta minuti dalla capitale Malè: una volta scesi dall'idrovolante vi aspettano 75 ville sulla spiaggia e 20 sul mare costruite con materiali naturali e arredate con mobili in legno locale, ciascuna con assistente personale. I prezzi, fino al 14 marzo, vanno dai 514 euro per la villa sulla spiaggia agli 835 per la villa sul mare, che vi ho descritto sopra.

  • shares
  • Mail