New York festeggia San Valentino a Times Square, Manhattan

Time Square per San Valentino
Tutto nello stile del "più classico non si può", almeno se ci riferiamo a quanto prodotto dalla nostra epoca. L'evento è San Valentino, l'Amore, la città è New York, il centro del mondo, il luogo è Times Square, uno dei luoghi simbolo di Mahattan; difficile trovare delle icone più riconoscibili.

E quindi, il prossimo 14 febbraio, tutti a Times Square per fare una dichiarazione d'amore, per rinnovare una promessa, per celebrare il romanticismo, o la passione. L'invito degli organizzatori è rivolto a tutti, sia che si provenga dall'altra parte del fiume, che dall'altra parte del mondo, che si sposati da 1 anno o da 50 anni, senza discriminazioni di razza, credo ed età; tutto quanto in nome dell'Amore.

La festa si svolgerà in piazza, dove è stata installato una specie di podio, selezionato tramite un concorso, e sarà trasmessa in diretta sugli schermi di Times Square (altra icona), oltre che sui network collegati, per chi non potrà esserci live. C'è da credere che sarà un grande spettacolo. p.s. C'è tempo fino al 10 marzo, per approfittare del palco e scattare una romantica fotografia a Times Square.

Times Square Alliance.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: