Isola di Pasqua: la Posada de Mike Rapu


Se non amate le vacanze di massa e volete fuggire dalla folla, il viaggio ideale per voi è sull’Isola di Pasqua (Rapa Nui), una delle isole abitate più isolate del mondo.
Situata a circa 3,5 chilometri dalle coste del Cile, l’isola è famosa per gli oltre 600 moai, le gigantesche statue di pietra che nascondono uno dei tanti misteri dell’isola; ancora oggi non sono state trovate spiegazioni soddisfacenti sul perché e come siano state costruite.

A circa 6 chilometri da Hanga Roa, il capoluogo dell’isola, si trova il nuovo hotel della catena Explora (è stato inaugurato a metà dicembre): la Posada de Mike Rapu, realizzato principalmente con pietra vulcanica e legno su di una collina che si affaccia sul mare. L’hotel dispone di 30 camere (di cui 4 sono suites), bar, ristorante e della “Sala de Banos Hare Vai” con piscina, sala massaggi e idromassaggio all'aperto.

Sono previsti soggiorni all-inclusive, in pensione completa, che prevedono pacchetti da 3, 4, 5 e 7 notti che comprendono: trasferimento dall’aeroporto di arrivo; pensione completa e le bevande con “open-bar”; tutte le escursioni con guide bilingue; attrezzature (imbarcazioni, cavalli, etc.).

Il pacchetto da quattro notti può costare da 1.626 a 2.116 euro a persona, a seconda della camera scelta.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: