A Brescia per scoprire l’America!


Agli appassionati dell’universo USA consiglio di trascorrere un paio di giorni a Brescia in occasione della mostra America! Storie di pittura dal nuovo mondo e della rassegna America più. Fino al 4 maggio nel Museo di Santa Giulia sarà possibile ammirare 150 capolavori della pittura americana dell’Ottocento provenienti dai principali musei statunitensi, mentre nell’Auditorium della Camera di Commercio e nel polo espositivo “Brixia Expo” si terranno una serie di eventi di letteratura, sport, cinema, giornalismo, musica, esplorazione ed economia.

L’Una Hotel propone un interessante pacchetto per l’occasione che al prezzo di 51 euro a persona comprende: soggiorno di una notte in camera doppia Superior; la prima colazione servita in camera; un quotidiano; un drink di benvenuto; un kit informativo sulla città di Brescia; il rimborso (per ciascun pagante e per massimo 2 persone a camera) del biglietto d’ingresso alla mostra America! Storie di pittura dal nuovo mondo presso il Museo Santa Giulia e di un biglietto d’autobus per il centro città.
La mostra è aperta dalle 9 alle 20 dal lunedì al giovedì e fino alle 21 dal venerdì alla domenica, mentre per gli eventi di cinema, sport, giornalismo, ecc. potete consultare il programma che trovate qui.

Foto – Unbearable lightness

  • shares
  • Mail