San Valentino alle Grotte dell’Angelo: l’ingresso in coppia è scontato

A partire da questo fine settimana e fino al 14 febbraio, in occasione della festa di San Valentino, le Grotte dell’Angelo a Pertosa, complesso carsico di rilevanza turistica in provincia di Salerno, offrono l’ingresso scontato al 50% a tutte le coppie, non solo a quelle di innamorati. Per ottenere lo sconto, infatti, basta presentarsi in due. Sul comunicato stampa pubblicato sul sito delle Grotte dell’Angelo si legge:

In occasione della “ Festa degli innamorati” e per tutto il week end, fino al 14 febbraio
tutte le coppie avranno lo sconto del 50%. Fidanzati, sposati, madre e figlio, missionari e religiosi. Tutti coloro che per amore trovano la ragione dell'essere nel donare la propria vita agli altri, entrano due e paga uno, in onore della festività di S. Valentino le grotte festeggiano l'amore in tutte le sue molteplici espressioni.

Le grotte sono anche sede di uno spettacolo denominato “L’Inferno di Dante nelle Grotte a Pertosa”, nel quale il pubblico attraversa in compagnia di Dante i dieci cerchi dell’Inferno, incontrando i personaggi che più lo caratterizzano. In occasione di San Valentino lo spettacolo riserva una sorpresa. Sembra, infatti, che per la festa degli innamorati anche la coppia simbolo dell’amore platonico, Dante e Beatrice, si lascerà travolgere in un bacio passionale (leggi l’articolo del Corriere del Mezzogiorno). Qui tutti i dettagli sullo spettacolo. A febbraio le Grotte dell’Angelo saranno aperte tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 14 alle 16. Maggiori dettagli sono sul sito.

  • shares
  • Mail