Anche a Roma l'info point call center per i turisti

Poltrone vuoteDal 12 febbraio del 2008 sarà attivo l'Info Point Call Center Turistico di Roma, organizzato dal comune, destinato a fornire informazioni e supporto ai turisti italiani e stranieri in visita nella città eterna. Le informazioni fornite saranno quelle relative agli spettacoli teatrali e cinematografici in cartellone non solo a Roma ma in tutto il Lazio.

L'info point, che risponde al 06-4828 612 e 06-4891 6614 in italiano, inglese, francese e spagnolo (tedesco no?), si trova in via Leopardi e rimarrà aperto dal martedì al sabato dalle ore 11 alle ore 20, e la domenica e i festivi dalle ore 11 alle ore 16. Tramite questo servizio, supportato anche da uno stampato, il Suggeritown, che sarà distribuito agli alberghi di Roma, sarà anche possibile acquistare i biglietti ed averli recapitati in albergo, anche se è preferibile chiedere quali sono i costi di consegna.

Una bella iniziativa, per programmare le serate a Roma, rilassandosi al cinema o al teatro, magari dopo aver scarpinato durante tutto il giorno. Foto| twenty_questions.

  • shares
  • Mail