Apre un nuovo Best Western a Roma

Stanza del Best WesternNel variegato mondo dei viaggiatori ci sono almeno due partiti; uno è quello di coloro che amano le grandi catene, dalle quali sanno sempre cosa aspettarsi, l'altro è quello che scansa le grandi catene, perchè troppo standardizzate e impersonali. Dedicato ai fans del primo partito, e a quello della Best Western in particolare (io personalmente ci mi sono trovata bene), è l'apertura del 12° hotel della catena a Roma.

In effetti, trattandosi del quartiere dell'Infernetto, qualcuno potrebbe obiettare che si tratti di Roma e la cosa potrebbe confondere chi non è romano. L'infernetto è infatti un quartiere residenziale, contiguo alla grande Tenuta del Presidente della Repubblica, molto tranquillo, ma fuori dal GRA (e per questo per molti romani non si tratta di Roma).

L'Hotel è un quattro stelle che amplia la possibilità di scelta Best Western nella capitale; secondo me è una buona scelta per chi cerca la tranquillità ed è auto munito, o per chi ha intenzione di visitare gli scavi di Ostia Antica, eccezionali anche se frequentati più dai tedeschi che dagli italiani. Foto via jessicafm

  • shares
  • Mail